Comunity

Data: 09/07/2023

LIMBO FESTIVAL 2023

7- 8- 9 Luglio Barga Lucca

LIMBO FESTIVAL 3 giorni di musica, performance, cibo e buone vibrazioni, per un festival che nasce per fare risunare quest'ultime attraverso la condivisione ed il piacere di stare insieme in una contesto unico, per riscopiire l'emaptia, la generosità, la curiosità, l'ottimismo.

Anche quest'anno LIMBO si svolgerà nella tenuta de Il Ciocco, un’area naturalistica di oltre 600 ettari dove sorgono un albergo diffuso con diverse tipologie di strutture ricettive, due ristoranti, un villaggio sportivo e 42 chilometri di sentieri e percorsi ciclabili che attraversano boschi e altopiani.

Tra conifere, faggi, castagni, vigneti, pascoli e radure, l'esplorazione della location è un’ascesa mozzafiato lungo una collina che sale fino a superare i 1000 mt. Per muoversi agevolmente tra i diversi spot in cui si svolgeranno i vari appuntamenti in programma - i dj set, le masterclass, le attività sportive - abbiamo organizzato un servizio navetta interno, incluso nel costo del biglietto.

Nei giorni del Festival tutta la Living Mountain sarà a disposizione degli ospiti di LIMBO.

Per chi volesse pernottare una o più notti per godere della sua splendida atmosfera, Il Ciocco offre diverse opzioni di soggiorno e tariffe agevolate.

Nel sito ufficiale da cuoi abbiao tratto il programma e parte del comunicato stampa, maggiori informazioni, come acquistare i biglietti e prenotazioni.


7 Luglio

Daniele Baldelli
Crussen
Luca Bacchetti
MLiR
Opole LIVE
Pop-up concerts by Conservatorio L.Boccherini


8 Luglio

Gerd Janson
Roman Flügel
Gold Panda LIVE
Eduardo Castillo
Luca Bacchetti
Markeno
Vitamina Jeans
Vandana Hart
Samarpan
Zam Dembélé and Mozait LIVE
Pop-up concerts by Conservatorio L.Boccherini


9 Luglio

Leo Di Angilla LIVE
Cosmic Bambino
+ surprise sets!


Fonte: https://www.limbofestival.com/ - https://www.limbofestival.com/